Archivio

Archivio per la categoria ‘5.1 - E.N.D.A.S. Circolo "Edera"’

Lettera del Presidente E.N.D.A.S. Testori: “Il Circolo Edera è ad una svolta”

12 agosto 2010

endas2Il Circolo ENDAS alla svolta

si cerca il gestore

 Dopo anni ed anni di proficua attività il Circolo Edera ENDAS di Massa Marittima ha deciso di cambiare pelle.

 Nulla di sconvolgente, crediamo, perché il Circolo continuerà nella sua funzione sociale, ricreativa e culturale, ma si tratterà comunque di una radicale trasformazione della sua attività quotidiana.

 Il fatto saliente è quello che il Circolo non avrà più una somministrazione di bevande riservata ai soci.

 Da questo punto di vista il Circolo sarà sostituito da un Bar aperto al Prosegui la lettura…

Gita Sociale E.N.D.A.S. Circolo “Edera” di Massa Marittima

2 giugno 2010

p6020486In data 2 Giugno 2010 per la Festa della Repubblica il Circolo E.N.D.A.S. ”Edera” di Massa Marittima ha organizzato una gita a Carrara con visita alle famose Cave di Marmo.

I partecipanti, una trentina in tutto, dopo la visita hanno trovato ristoro in un grazioso e tipico ristorante di Colonnata dove hanno gustato un buon pranzo a base di prodotti locali.

Nel pomeriggio alcuni si sono recati alla manifestazione indetta dal PRI a Carrara, altri hanno visita la città.  p60204921

E.N.D.A.S.: Circolo “Edera” di Massa Marittima. Luciano Testori eletto Presidente

19 dicembre 2009

endas1Dopo 35 anni di onorata ed ininterrotta presidenza di Nedo Barnardini, il rinnovato direttivo del Circolo Endas “Edera” di Massa Marittima elegge il suo nuovo Presidente: Luciano Testori.
Da anni impegnato nel sociale, prima nel Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Falusi in rappresentanza del PRI, successivamente nel CdA dell’Associazione di Misericordia di Massa Marittima, Luciano Testori sicuramente darà nuova vitalità ed una spinta propulsiva allo storico circolo di vicolo Massaini. Prosegui la lettura…

ENDAS: Comunicato Stampa del Circolo “Edera” di Massa Marittima

14 dicembre 2009

endas-logoDomenica 13 dicembre l’Assemblea dei Soci del Circolo “Edera” aderente all’ENDAS ha rinnovato le cariche sociali.
Si è trattato di un passaggio importante per avviare un profondo piano di rilancio del Circolo di Vicolo Massaini.
Il Circolo nei decenni, dal dopoguerra fino ad oggi, ha svolto un’importante funzione di accoglienza di tante perso Prosegui la lettura…