Home > 5.1 - E.N.D.A.S. Circolo "Edera" > ENDAS: Comunicato Stampa del Circolo “Edera” di Massa Marittima

ENDAS: Comunicato Stampa del Circolo “Edera” di Massa Marittima

14 dicembre 2009

endas-logoDomenica 13 dicembre l’Assemblea dei Soci del Circolo “Edera” aderente all’ENDAS ha rinnovato le cariche sociali.
Si è trattato di un passaggio importante per avviare un profondo piano di rilancio del Circolo di Vicolo Massaini.
Il Circolo nei decenni, dal dopoguerra fino ad oggi, ha svolto un’importante funzione di accoglienza di tante persone che hanno avuto a disposizione un locale per ritrovarsi nel tempo libero, magari per una partita di carte o per un saluto tra amici.
Formalmente il Circolo, fin dalla sua fondazione, è stato considerato alla stregua di una struttura collaterale del Partito Repubblicano ma, nonostante ciò, con molta oculatezza i dirigenti non lo hanno mai voluto considerare uno strumento di propaganda ed hanno sempre consentito il libero accesso a chiunque senza vincoli e senza condizioni.
Negli ultimi anni il Circolo per una lunga serie di motivi ha visto ridursi la frequentazione e sempre più ha evidenziato i segni del tempo trascorso.
Da qui la necessità di un completo rilancio.
Il nuovo Consiglio Direttivo del Circolo è così costituito: Luciano Testori, Gian Piero Caglianone, Massimo Cavaglioni, Domenico De Palo, Adamo Giuggioli, Giacomo Marrami, Francesco Martini, Laura Miranda, Giuseppe Nicolaci, Luca Santini, Andrea Spadini.
L’Assemblea, inoltre, ha eletto all’unanimità Presidente Onorario Nedo Bernardini.

5.1 - E.N.D.A.S. Circolo "Edera"