Le Nostre Regole

www.ondamassetana.it

pubblica sul web i numeri del giornale L’Onda, il periodico dei Giovani Repubblicani di Massa Marittima che viene recapitato gratuitamente a 1200 famiglie.

www.ondamassetana.it

pubblica giorno per giorno nella rubrica L’Opinione il punto di vista dei propri collaboratori su questioni di interesse generale e di attualità.
Nella rubrica News si riserva di pubblicare con proprio commento gli articoli, le dichiarazioni, i comunicati e le interviste apparsi sulla stampa, o comunque resi pubblici, in cui riscontri un effettivo interesse dialettico in rapporto al carattere ed ai lineamenti della propria missione.

www.ondamassetana.it

auspica che i lettori, anche quelli occasionali, trovino utile far pervenire il loro contributo di idee utilizzando l’apposita rubrica Scrivi a L’Onda.
Lo scopo di questa rubrica è soprattutto quello di stimolare e raccogliere critiche, giudizi, suggerimenti, sollecitazioni, e quanto altro possa contribuire a far migliorare e rendere più interessanti la comunicazione ed il rapporto con i lettori, senza che ciò comporti in nessun caso impegno di pubblicazione da parte nostra.

www.ondamassetana.it

attraverso la rubrica I nostri lettori dicono si riserva di pubblicare, tra tutte quelle ricevute, quelle lettere che - ad insindacabile giudizio della redazione - siano ritenute utili alla discussione e al confronto.
A questo riguardo si precisa che in nessun caso:

  • verranno pubblicate lettere per le quali non sia stata esplicitamente dichiarata dall’autore la disponibilità alla pubblicazione;
  • verranno pubblicate lettere non firmate, salvo il caso in cui l’autore pur sottoscrivendo chiaramente la lettera chieda che il suo nome resti riservato alla Redazione;
  • verranno pubblicate lettere che, siano pure interessanti nel contenuto,  oltrepassino i principi di educazione, di correttezza, e di rispetto degli altri.